I Villaggi di Babbo Natale a Roma e dintorni

I villaggi di Babbo Natale sono sempre fonte di attrazione per i piccoli. Vediamo insieme dove trovarli!

Il Natale è tra pochissimi giorni ormai e come i nostri piccoli stanno aspettando questo magico momento, anche Babbo Natale è in attesa di incontrarli!

In occasione del periodo natalizio vengono ricreati, in alcuni luoghi di Roma e dintorni, dei veri e propri villaggi di Babbo Natale dove le musiche natalizie, la magia degli addobbi, le illuminazioni creano un’atmosfera unica e speciale, per i piccoli ma anche per gli adulti.

Nei villaggi di Babbo Natale, i suoi fidati aiutanti vi accoglieranno a braccia aperte, sempre pronti per regalarvi una fantastica esperienza, accompagnandovi all’interno della loro “sede operativa”.

Abbiamo individuato tre location a Roma e dintorni dove è possibile trascorrere una giornata indimenticabile all’insegna dello spirito natalizio e incontrare Babbo Natale.

1. Il Borgo di Babbo Natale

Si trova a Rocca Priora, il più alto dei Castelli Romani.

Fino al 27 dicembre, i bambini avranno l’occasione sia di vedere gli elfi, il mercatino, la fabbrica dei giocattoli e sia di godersi i vari spettacoli organizzati. Per saperne di più cliccate qui!

2. Il fantastico castello di Babbo Natale

È un’iniziativa che si svolge nel Castello di Lunghezza, un posto unico e ideale per vivere una magnifica serata in compagnia dell’uomo più amato dai bambini che regala ogni anno sorrisi in tutto il mondo. Un evento da non perdere, in grado di accendere lo spirito natalizio anche al piccolo “Grinch”. Molte sono le attrazioni del Parco, tra cui gli spettacoli da non perdere assolutamente. All’interno del Castello sarà possibile ammirare le più fantastiche creature del mondo magico, come gli elfi raccontastorie, la fata delle nevi, gli elfi pasticceri, ecc. Per maggiori info cliccate qui!

3. Il Villaggio di Babbo Natale

È situato presso la sede del Gruppo Storico Romano ed è aperto al pubblico fino al 14 gennaio. Le varie attività e attrazioni sono dislocate in diverse aree della location, come la Casa dei Burattini, la Casa delle Favole e la Grande casa degli elfi. Scoprite qui tutti i dettagli.

In fondo, chi non ha mai desiderato sedersi in braccio a Babbo Natale, toccargli la sua lunga e soffice barba bianca e sentire anche la sua inconfondibile risata?